Club House e Ristorante

Un tempo a difesa della città di Venezia,
oggi è la roccaforte del Golf italiano.

Attorno ad una antica fortificazione austriaca eretta per la difesa di Venezia, e tuttora esistente, alloggi militari e scuderie per i cavalli costituiscono l’ossatura dell’attuale club house. Passato il ponte d’ingresso al forte si può osservare l’edificio centrale ex ricovero della guarnigione e oggi adibito ad ospitare i principali servizi del Circolo. In una suggestiva cornice storica la club house, caratterizzata da un’ampia veranda a ridosso del putting green, ospita segreteria, spogliatoi e deposito sacche.
Il motivo dominante è da sempre il forte spirito di accoglienza, ospitalità e sportività. All’interno della club house un confortevole ristorante è a disposizione dei soci e degli ospiti con una cucina genuina e caratteristica della laguna veneziana.

PHOTOGALLERY

Il divertimento continua

Alloggia nei pressi del circolo per goderti una vacanza sul green