PROMOZIONE
NEOFITA

Sei sempre stato incuriosito dal golf, ma non hai mai avuto modo di mettere in buca la tua prima pallina?

LA PROMOZIONE (DELLA DURATA DI 2 MESI DALLA DATA DI ISCRIZIONE A TITOLO GRATUITO E SENZA NESSUN IMPEGNO) INCLUDE:
–  Accesso alle strutture del Circolo
–  Utilizzo dei bastoni per la pratica
–  Condizioni preferenziali per la definitiva associazione al Circolo
In questi due mesi avrai accesso a club-house, spogliatoi , bar ristorante , aree di
pratica (campo pratica,pitching green, putting green) e la possibilità di accedere al
percorso di gioco (solo se accompagnato da un socio giocatore) in qualità di caddy.
L’offerta è dedicata a chi non ha mai praticato questo sport e a chi desidera tornare a
giocare.L’offerta non è replicabile.
Vieni a farci visita, la nostra segreteria sarà a disposizione dal martedì alla domenica
per darti tutte le informazioni.

contattaci

PROMOZIONE
JUNIORES

Un’offerta riservata ai ragazzi e alle ragazze che vogliono avvicinarsi al fantastico mondo del Golf.

Il Circolo Golf Venezia dà la possibilità ai giovani di età compresa tra i 6 e i 18 anni di partecipare a due lezioni collettive da 60 minuti nelle giornate di sabato o domenica tenute dal Maestro del circolo per il Club dei Giovani.

I ragazzi avranno la possibilità di visitare il nostro bellissimo campo e provare i primi colpi.
Potranno poi scegliere con tutta calma se farsi contagiare dalla magia di questo sport e diventare “Leoncini del Circolo Golf Venezia”.

Per partecipare non dovrete far altro che prenotare la vostra prima lezione contattando la segreteria del circolo.

contattaci