LOUISIANA CLUB DEI GIOVANI

on 31 Ottobre 2015 Club dei Giovani, Comunicati stampa, Foto premiazioni 2015 with 0 comments

Lousiana di fine corso

Si è conclusa sabato 31 ottobre con una Lousiana a 4 giocatori disputata su 9 buche l’Attività Giovanile 2015 in un bellissima giornata di sole appena sferzata da qualche raffica di bora che ha messo alla prova i Leoncini più piccoli.
Con partenze shot gun, i team, organizzati dal coach Gabriele Heinrich, capitanati dai giocatori più “esperti” – in ordine di partenze Lorenza Perini, Nicolò Ballarin, Giacomo Dorigo, Matteo Tiozzo, Virginia Vianello, Riccardo Rizzo e Pietro Picicco hanno visto i grandi guidare i più piccoli di età compresa dai 12 ai 6 anni, avvicinandoli a tutte le possibili difficoltà che si possono incontrare lungo il percorso durante una gara.
Fieri i più grandi di poter sfoderare colpi ad effetto, incuriositi, concentrati e motivati i piccolini, spesso decisivi coi loro colpi per migliorare lo score di squadra.
Ne è nata una piacevole ed istruttiva giornata di golf per tutti, compresi i soci del Circolo più anziani che hanno accompagnato i bimbi come caddy o come divertiti spettatori.
Festa e torta finale in Club House grazie alla collaborazione di Marianna Tiso che ha generosamente sponsorizzato l’evento, offrendo gadget a tutti i partecipanti e premi alle prime 5 squadre.
Soddisfatto il coach che alla premiazione ha sottolineato l’incremento del numero di Leoncini, arrivati quest’anno a 50, l’affiatamento del gruppo dei piccoli che ha iniziato ad uscire in trasferta grazie all’adesione al circuito Future Cup, e i buoni risultati dei più grandi nelle competizioni nazionali.

Vincitrice della Luisiana di fine corso la squadra capitanata da Nicolò Ballarin con Irene Pinzon, Anna Truant e Alessandro Moro, 2a la squadra di Riccardo Rizzo con Matteo Carraro, Reika Zambon e Luca Zancani, 3 a la squadra guidata da Lorenza Perini con Corinna Ponte, Carlo Stigliano e Sergio Rossi.

(M.L.)

SAM_0003 SAM_0004 SAM_0005 SAM_0006 SAM_0007 SAM_0010 SAM_0012 SAM_0013 SAM_0014 SAM_0015 SAM_0016 SAM_0017 SAM_0018 SAM_0019 SAM_0020 SAM_0021 SAM_0022 SAM_0023 SAM_0025 SAM_0027