Ca’ del Borgo

0039 041 770 744
website ›

info@cadelborgo.com

Ca’ del Borgo è un palazzo del XV secolo che offre ai suoi ospiti il fascino di un edificio storico unitamente al comfort di una struttura alberghiera moderna e funzionale.

Situata a ridosso dell’antico Ponte di Borgo, la residenza si trova in un’area interdetta al traffico coniugando la tranquillità e la qualità dei luoghi con la vicinanza al centro della Città e alla famosa Piazza San Marco raggiungibile in meno di 30′ con mezzi pubblici.

I locali comuni e le camere sono arredati con mobili d’epoca e lampadari veneziani con il tono e l’eleganza di una abitazione di prestigio.

A soli 5 minuti si trova il CIRCOLO GOLF VENEZIA (18 buche), lo SPORTING CLUB CA’ del MORO con accesso gratuito per i nostri ospiti alla piscina per adulti e bambini con sauna, tennis, fitting , la SCUOLA di EQUITAZIONE con maneggio coperto.

A pochi passi da Ca’ del Borgo c’é il mare, accessibile dagli scogli dei murazzi ed una pista ciclabile che porta alle vicine spiagge Alberoni

Ca’ del Borgo e Casa Alberti dispongono di darsena privata, di un motoscafo per gli spostamenti in Laguna e di un servizio navetta per gli spostamenti sull’isola.

PACCHETTO SOGGIORNO

Superior double/twin room
Buffet breakfast con uova e spremuta d’arancio fresca extra
Internet wireless gratuito