Hilton Molino Stucky Venice

 

1-hilton-molino-stucky-venice

Giudecca 810, 30133 Venezia, Italia

0039 041 272 3311
0039 041 272 3409
website ›

Storico edificio neogotico ed antico mulino risalente al 1895, splendidamente ristrutturato, l’Hilton Molino Stucky, Venice è stato trasformato in un moderno hotel 5 stelle.

Oggi la struttura, composta da 13 edifici distribuiti su nove piani, è una delle costruzioni più alte della città. Potrà raggiungere facilmente il centro città e Piazza San Marco grazie a una navetta gratuita in servizio per tutto l’arco della giornata.

L’hotel sorge in un luogo ricco di storia, che saprà regalarle emozioni irripetibili e uniche, sorprendendo i suoi ospiti con il suo fascino senza tempo. Il passato magico di questo stabile si coniuga sapientemente alle innovative strutture congressuali, dotate di tecnologie all’avanguardia, adatte ad accogliere ogni tipo di evento, dal programma di incentive ai seminari di media grandezza, fino alle più importanti convention di respiro internazionale.

Situato sull’isola della Giudecca, dispone di 379 confortevoli camere, di cui 88 Executive e 44 Suites ed una Suite Presidenziale di 300 mq, ciascuna con una propria storia, dotate delle più moderne tecnologie che assicureranno a lei e ai suoi invitati il massimo del comfort.

L’hotel accoglie inoltre un centro benessere con palestra di 600 mq, una piscina panoramica all’ottavo piano con vista a 360 gradi sui Canali di Venezia, l’Aromi Restaurant, dove potrà assaporare l’originalità della cucina Mediterranea e locale, e il Rialto Lobby Lounge, per uno snack veloce.

Lo Skyline Rooftop Bar, esclusiva terrazza con vista spettacolare sulla città, è il più esclusivo Rooftop Bar della città, premiato anche come miglior Design Bar in Italia. Il luogo ideale dove poter gustare ottimi cocktail in compagnia di amici, e dove si organizzano serate a tema con DJ set e Buffet .

LUNEDI 16 OTTOBRE:CHIUSO PER MANUTENZIONE-MONDAY 16th OCTOBER:CLOSED FOR MAINTENANCE
+