Hotel Excelsior Venice Lido

0039 041 526 0201
0039 041 526 7276
website ›

Affacciato direttamente sulla spiaggia del Lido di Venezia, l’Hotel Excelsior è un capolavoro dell’arte veneziana degli inizi del Novecento.
Esclusivo Resort 5 stelle dall’inconfondibile stile moresco, da sempre si conferma quale meta ideale per vacanze in famiglia o romantici soggiorni di coppia, nonché come location adatta ad accogliere meeting ed eventi speciali a Venezia.

Le meravigliose sale con vista sul mare, la cucina di alto livello, la professionalità dello Staff sono gli ingredienti che confermano l’Hotel Excelsior, anno dopo anno, la location perfetta per i ricevimenti di nozze.

Benvenuti all’Hotel Excelsior, dove da oltre un secolo lusso, storia e tradizione si fondono con il massimo comfort ed un servizio prestigioso, cucito con attenzione e professionalità intorno a Voi.

Pacchetto Golf:

pallaexcelsior

ALL THAT GOLF!

Hole in one of the most popular Italian Golf Club: an heaven of rest deep in the green.

-          Buffet breakfast
–          1 Welcome amenity in room
–          1 green fee per person at the Golf Club
–          1 Aperitif per person at our Blue Bar