JW MARRIOT VENICE Resort & Spa

30133 Venezia – Italia

website ›www.jwvenice.com

info.venice@jwmarriotthotels.com

Situato su un’isola privata a soli 20 minuti di navetta gratuita da Piazza San Marco, il JW Marriott Venice Resort & Spa è un resort di lusso aperto nel 2015 e dotato di 266 camere e suites, ristoranti, bar, una Spa, kids club e attività per famiglie, sport acquatici, una piscina sul tetto con vista su Venezia, ampi giardini e una Scuola di Cucina.

Settled on a private Island, just 20 minutes from St. Mark’s Square by courtesy boat, JW Marriott Venice Resort & Spa is the ultimate luxury retreat in Venice. Opened in 2015, it features 266 rooms and suites, restaurants, bars, a Spa, kids club and family activities, water sports, a rooftop pool with view over Venice, lush gardens and a Cooking Academy.