VILLA BEATRICE

30126 Venezia Lido - Italia
website ›www.hotelbeatrice.com
info@hotelbeatrice.com

L’atmosfera che si respira è informale  e serena, come se ci si trovasse ospiti da amici. Le dieci stanze dell’hotel sono dotate di tutti i comfort (wi-fi gratuito, aria condizionata, televisione satellitare, minibar, linea telefonica diretta).
Villa Beatrice  si affaccia su un curatissimo giardino dove gustare la colazione, prendere il sole e  riposarsi nella sua quiete ombrosa.
L’ hotel dista circa 500 mt. dal Golf Club Venezia e alla stessa distanza si trovano la spiaggia degli Alberoni e la riserva naturale protetta del WWF, con i suoi suggestivi percorsi tra le dune e la pineta.
A pochi passi dall’albergo è possibile noleggiare delle biciclette con cui andare alla scoperta del Lido, aiutati nella scelta degli itinerari dai suggerimenti dello staffsempre pronto ad indicare i luoghi più interessanti e pittoreschi dell’isola.
A pochi passi dall’ hotel parte la linea stagionale  Alberoni-Venezia (Zattere) con la quale,  navigando accanto alle barene e costeggiando piccole e suggestive isole della laguna, si raggiunge direttamente il centro storico della città.
L’hotel è raggiungibile anche dal terminal  Fusina dove è possibile parcheggiare l’auto e imbarcarsi nei lancioni che  collegano quotidianamente l’entroterra agli Alberoni.

OFFERTA GOLF CLUB VENEZIA
DUE NOTTI PIU’ GREEN FEES

A soli 500 mt. dallo splendido Circolo Golf Venezia, l’Hotel Villa Beatrice vi  aspetta con la sua Offerta Golf Club Venezia per trascorrere qualche giorno di vacanza e praticare il vostro sport preferito al Golf Club Venezia, uno dei campi più belli d’Europa.
Il pacchetto di 3 giorni e 2 notti comprende:

-2 pernottamenti e prima colazione a buffet in camera doppia
-2 green fees 18 buche al Golf Club Venezia
-internet wireless gratuito

Costo del pacchetto:
da lunedì a giovedì: Euro 175,00 per persona
da venerdì a domenica: Euro 190,00 per persona
Notte extra:  chiedere direttamente all’hotel.
Condizioni:
Le tariffe sono soggette a prepagamento e non sono  rimborsabili  in caso di cancellazione
Le camere sono disponibili a partire dalle 14.00 del giorno di arrivo e devono essere liberate entro le ore 10.30 del giorno di partenza, salvo dove espressamente indicato.
L’offerta è valida solo in base alla disponibilità dell’hotel.

Per informazioni e notti aggiuntive: chiedere direttamente all’hotel a info@hotelbeatrice.com.

SPECIAL VENICE GOLF OFFER
2 NIGHTS  2 GREEN FEES

Only 500 mt. from the beautiful Venice Golf Club , Hotel Villa Beatrice is waiting for you with the Venice Golf Club hotel offer,  to spend some days off and to rejuvenate in the summer sunshine. Don’t miss our special offer to play Golf in one of the most enchanting and famous european Golf Course. The Golf Club Venezia, built in 1930 by Conte Volpi di Misurata,  is settled in a protected nature reserve with a pine forest between the lagoon and the Adriatic sea.

The package of 3 days and 2 nights includes:

-2 nights accommodation and buffet breakfast in superior double room
-2 green fees (one per person) for 18 holes at Golf Club Venezia
-buffet breakfast included -free wireless internet

Total package:
From monday to thursday: 175,00 Euros per person
From friday to sunday: 190,00 Euros per person

Extra night: ask directly to the hotel
Conditions: This rate is subject to prepayment and is not refundable in case of cancellation
For any additional informations and to reserve please send us an e-mail at: info@hotelbeatrice.com

Rooms are available from 14.00 on day of arrival and must be vacated by 10:30 am the day of departure , unless otherwise indicated .