COVID-19 DISPOSIZIONI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

on 4 Marzo 2020 Senza categoria and Tag:, with 0 comments

Gentili Socie, Cari Soci,

 

la Federazione Italiana Golf ci ha informato che a breve sarà trasmessa una nuova circolare applicativa ove dovrebbe essere precisato come, in forza del nuovo DPCM 09/03/2020, le disposizioni normative vigenti dovranno intendersi nel senso “……di consentire lo svolgimento di sport ed attività motorie all’aperto, ma non all’interno di circoli sportivi, anche se all’aperto……”.

In attesa di ricevere tale circolare e dopo ripetuti confronti con i vari rappresentanti federali, a titolo precauzionale, intendiamo aderire a quanto già oggi posto in essere dalla maggior parte dei circoli di golf veneti, sospendendo ogni attività sportiva e, conseguentemente, disponendo la chiusura integrale del Circolo.

Tale decisione rimarrà in vigore sino alla giornata di venerdì 13 p.v., in attesa che venga definitivamente chiarita la situazione.

Conseguentemente, sino a tale data non sarà più possibile accedere alle strutture del nostro Circolo, informandovi, al contempo, che eventuali accessi da ingressi alternativi, alla luce delle disposizioni vigenti, dovranno inevitabilmente essere considerati quale violazione delle medesime disposizioni normative.

Analogamente, il servizio di ristorazione e bar sarà sospeso e tale resterà sino a nuova comunicazione.

Sarà nostra cura monitorare costantemente la situazione ed aggiornarvi quanto prima in merito ad eventuali evoluzioni positive rispetto all’attuale situazione.

 

Cordiali saluti

 

Il Consiglio Direttivo