5° Golf Challenge Condé Nast

on 4 Maggio 2013 Tornei, Videos with 0 comments

Il 29 giugno, in occasione del torneo promosso da tutte le testate della casa editrice (AD, Glamour, GQ, Myself, Traveller, Vanity Fair, Vogue, L’Uomo Vogue e Wired), ilCircolo Golf Venezia ha accolto gli ospiti in un accogliente villaggio hospitality. I giocatori, le loro famiglie e tutti gli invitati hanno goduto di una giornata all’insegna dello svago e del relax. Gli ospiti hanno anche goduto dello show cooking di Alberto Tonizzo dei Jeunes Restaurateur d’Europe e chef del ristorante Al Ferarùt di Rivignano, Udine. Anche in questo caso, come in tutte le tappe del torneo, si è vista la qualificazione di cinque giocatori che si sono sfidati a gare individuali con la classica formula Stableford. L’accesso alla finale sarà permesso a soli 40 giocatori, oltre ai tre vincitori della prima edizione del torneo.

I vincitori di questa tappa sono:

1° CATEGORIA 1° netto ANDREA STORELLI
1° lordo TITO BASTIANELLO

2° CATEGORIA
1° netto MICHELE VIO

3° CATEGORIA
1° netto RETO BERTA

JUNIORES
1° classificato RICCARDO RIZZO

Il torneo vedrà altre tre gare di qualificazione, per terminare il 6 ottobre con una finale-evento nazionale presso il circolo San Domenico e un intero week end nel resort Borgo Egnazia a Savelletri di Fasano. In questa occasione sarà presentato il trofeo alla presenza della stampa specializzata, degli sponsor e dei direttori delle testate Condé Nast.   Il torneo è sponsorizzato da undici brand internazionali, che assieme a Condé Nast promuovono questa sfida; ognuno di loro avrà una buca dedicata e il giocatore che la disputerà al meglio riceverà un premio speciale, oltre ad offrire servizi esclusiviagli ospiti del Golf Challenge. Questi sono: AEG, Borgo Egnazia, Citroën, Estée Lauder, Ethimo, HP, Lacoste, Pommery, la Rinascente, Trollbeads e Visa.

Add comment