Lungo par 3 in lieve discesa, con vento che tende a soffiare da sinistra verso destra. I due bunker sulla sinistra e quello oltre il green non destano eccessive preoccupazioni, mentre, specie con il vento teso, entra in gioco il bunker a destra del green che si frappone tra questo e un boschetto dal quale è estremamente difficile recuperare il par. Il green è comunque lungo e più facilmente aggredibile da sinistra.
La scelta del bastone da giocare, da un ferro 6 a un rescue, è largamente condizionata dalla posizione della bandiera e dal tipo di colpo che si vuole ottenere per contrastare il vento. Il fairway che si estende per qualche decina di metri prima del green è in leggera discesa e con, la bandiera corta, lascia spazio a un colpo basso che non si alzi al di sopra degli alberi e, al riparo del vento, atterri davanti al green e rotoli verso la bandiera.
L’obiettivo è di piazzare il tee shot davanti al green, lasciandosi come secondo colpo un approccio a correre verso una bandiera leggermente in salita, che richiede solo valutare con attenzione distanza e pendenze.