Nuovo sito per lo storico Circolo veneziano

on 21 Marzo 2014 Comunicati stampa, Senza categoria with 0 comments

E’ il Golf di Venezia. Si trova a “un drive” da Piazza San Marco. E’ entrato nella storia del Golf italiano. E’ nella Top-ten dei golf d’Italia. E’ inserito in un’oasi di pace immersa nella natura.

5 punti che sintetizzano ed esaltano l’unicità di percorso che si snoda tra mare e laguna rendendolo straordinario.
5 motivi immediati che scorrono nella Home Page per illustrare 5 ragioni irrinunciabili per visitarlo.

Improntato ad una agevole consultazione, con voci di richiamo veloce già al primo lancio, il nuovo sito offre con un click la visione delle 18 buche, il listino aggiornato delle tariffe, la possibilità di prenotare on-line i tee time, la segnalazione degli hotel convenzionati, consigli su come raggiungerlo, e una rapida panoramica sul ristorante.
Interattivo nella consultazione, prevede anche la possibilità di lasciare commenti o suggerimenti dopo averlo visitato

Foto dall’inconfondibile sapore retrò ne documentano la valenza storica unica in Italia, mentre immagini dei più giovani che si cimentano lungo il percorso illustrano l’attualità di questo sport.

Entrando nel dettaglio delle singole voci, si arricchiscono le informazioni a partire dalla sua storia prestigiosa ed i suggerimenti che non prescindono dallo splendido contesto naturale, con aggiornamenti tempestivi delle News e video che raccontano le notizie delle gare o eventi di maggior successo.

Sezione importante è quella dedicata al “Percorso di gioco” con suggerimenti tecnici su come affrontarlo, e ampio spazio è riservato anche alla “Golf Academy” con dettagli sui professionisti e sul Club dei Leoncini.